Hotel Erika *** Malcesine (VR)

Immerso in un’atmosfera rilassante, l’hotel Erika è il luogo ideale per chi cerca relax, ma non rinuncia alla comodità che una posizione centrale può offrire.

A pochi metri dalla spiaggia e dalla funivia, diventa meta ideale per coppie giovani e dinamiche che vogliono godersi una vacanza all’insegna della tranquillità, dello sport e del contatto con la natura.

L’ospite verrà viziato dalla dolcezza della golosa pasticceria fatta in casa e cullato dalle premure che il personale ha in serbo per i propri clienti.

Inoltre l’hotel Erika offre alla propria clientela servizi indispensabili per chi vuole muoversi liberamente in Malcesine e dintorni:
​un ampio garage, per chi ad esempio viaggia in motocicletta, comodo per chi vuole dimenticare lo stress del parcheggio e il servizio di noleggio biciclette, ideale per chi ama godersi le vacanze sulle due ruote!

E per chi volesse convolare a nozze decidendo di celebrare la cerimonia nell’affascinante cornice del Castello Scaligero l’hotel Erika offre un particolare trattamento per ospiti e sposi che comprende, oltre i servizi di pernottamento e prima colazione, un elegante aperitivo prima della cerimonia.

Hotel Erika – Prop.Fam. Bertamini
Via Campogrande 8
37018 Malcesine (VR) lago di Garda
Tel/Fax + 39 045 7400451
P.Iva: 03579380233
info@erikahotel.net