b&b Al Vescovado 7 – Gubbio (PG)

Edificio del 500, perfettamente ristrutturato e restaurato, arredato con cura.
Dispone di un ampio soggiorno e di cucina attrezzata. Ampie camere da letto di cui 2 matrimoniali, “AMOR SACRO E AMOR PROFANO” – “IL CACCIATORE”, ed 1 doppia,“IL DOLCE FAR NIENTE”, tutte le stanze sono dotate di bagno, wi-fi e televisione. Il salotto con il camino e biblioteca; il giardino pensile, attrezzato con lettini, gazebo per la colazione nei mesi estivi e barbecue, nel cuore del centro storico di Gubbio, a 250 mt dal Palazzo dei Consoli con la piazza pensile più grande d’Europa, ne fanno un’oasi di pace e serenità ove vivere immersi nella storia e nelle tradizioni di una delle più belle cittadine medievali dell’Umbria.
Ai nostri ospiti offriamo dotazione completa di biancheria da bagno, letto e casa, che viene regolarmente lavata e sterilizzata, prodotti da bagno (bagnoschiuma, shampoo, dentifricio, sapone), una ricca colazione continentale con prodotti da forno freschi e pronti a soddisfare le richieste dei nostri clienti per alternative (colazioni salate, senza glutine ecc).
L’appartamento dispone inoltre di 1 posto auto nel garage privato coperto, il che consente l’accesso diretto al centro storico diversamente chiuso al traffico veicolare per i non residenti.
A richiesta e a pagamento è possibile avere ulteriori servizi quali acquisto di prodotti alimentari, lavanderia, babysitting, noleggio di biciclette a pedalata assistita con consegna in struttura.
Per la serenità dei nostri ospiti e la loro sicurezza abbiamo adottato misure di igienizzazione e sanificazione oltre a mettere a loro disposizione presidi di protezione individuale (mascherine e gel).

b&b Al Vescovado 7 – Largo del Vescovado, 7, 06024 Gubbio PG

sito web: www.bebalvescovado7.it

email: ffs.marinelli17@gmail.com

cellullare: + 39 3356798603