Clubhotel Lago di Tenno *** – Tenno (TN)

Il ClubHotel Lago di Tenno è un aparthotel gestito direttamente dalla famiglia Marocchi da ormai lunga tradizione. Casa totalmente costruita ex-novo e riaperta nel 1998, offre oggi comfort e relax nelle sue spaziose Suites, composte da camere e appartamenti con cucinotto.
La struttura si trova nell’entroterra di Riva del Garda, a 5 minuti a piedi dal Lago di Tenno: un piccolo e grazioso laghetto alpino a 600m Slm, con acque purissime di colore tra il verde smeraldo in primavera e l’azzurro intenso in estate.

Il Clubhotel Lago di Tenno è strettamente legato al territorio trentino. L’architettura esterna è in stile alpino e mitteleuropeo con la presenza di legno nei balconi, ricoperto di gerani durante l’estate e campane geometriche in ferro, mentre il lato meridionale dell’edificio è in stile postmoderno.

Nel parco del Clubhotel una grande piscina e un solarium, una piscina per bambini e un tavolo da ping-pong, 3 campi da tennis con illuminazione notturna. Un sacco di verde, fiori, profumi e suoni della natura e un clima mediterraneo.

Clubhotel Lago di Tenno 
Località Lago di Tenno,22
38060 – Tenno (TN)
Trentino

Tel. + 39 0464 502031

E-mail: info@clubhoteltenno.com
Sito web: www.clubhoteltenno.com
Facebook: https://www.facebook.com/ClubHotelLagoDiTenno/

Instagram: https://www.instagram.com/clubhoteltenno/