Hotel Ristorante Cesare **** – San Marino (RSM)

Il nostro piccolo hotel a San Marino è l’ideale per coppie che cercano un luogo speciale, per uomini d’affari che arrivano sul Titano per impegni di lavoro e per famiglie con bambini che vogliono andare alla scoperta di questi luoghi antichi, caratterizzati da un fascino immortale.

La cura dei dettagli e i plus di alta qualità ti coinvolgeranno in un soggiorno degno dei migliori 4 stelle, che ti resterà nel cuore

Il nostro albergo 4 stelle per coppie e famiglie con bambini dispone di 18 camere, suddivise nelle tipologie Classic, Superior, Queen e Deluxe per soddisfare desideri e richieste di ogni tipologia di cliente
                                         
Scegli la soluzione adatta a te ed il colore della stanza più in sintonia con le tue emozioni: a tua disposizione sei diverse cromie (giallo, lilla, azzurro, verde, arancio e blu). Scopri i nostri ambienti, accoglienti e luminosi, arredati con materiali naturali come il legno di ciliegio, i pavimenti in parquet, i letti ortopedici con doghe di faggio naturale e le tinteggiature naturali, oltre agli impianti a risparmio energetico.

Il Ristorante Cesare annesso è un punto di forza e anima inconfondibile del nostro hotel. Ad accoglierti un ambiente incantevole, dall’ atmosfera rilassante e di grande gusto, impreziosito dal calore del camino centrale sempre acceso. 

Nel nostro elegante ristorante con specialità romagnole nel centro di San Marino potrai assaporare ottimi piatti, nati dall’incontro della tradizione locale con la ricerca gastronomica sempre in evoluzione. Proposte elaborate con materie prime selezionate sul territorio, in sintonia con il ciclo delle stagioni. Sempre presenti inoltre menù vegetariani e menù semplici e golosi, adatti ai più piccoli. Aperto anche al pubblico esterno all’albergo, il nostro ristorante a San Marino sarà la cornice ideale per coppie e gruppi di amici: una location per momenti da ricordare.

Hotel Ristorante Cesare 

Via Salita alla Rocca, 7
47890  San Marino (RSM)
Tel . 0549 992355 – Fax 0549 992630  

https://www.facebook.com/HotelRistoranteCesareSanMarino

www.hotelcesare.com – info@hotelcesare.com