La Casetta nel Borgo – casa vacanze Palermo

La Casetta nel Borgo è una nuova piccola realtà di accoglienza turistica nel centro di Palermo. Un mini appartamento recentemente ristrutturato e arredato con cura, comodo e confortevole. Esso è situato tra l’antico quartiere del borgo vecchio e l’elegantissima via della libertà, una zona centralissima ideale per muoversi semplicemente a piedi sia il giorno che la sera.
L’appartamento è posto al secondo piano (senza ascensore) di un piccolo palazzo dei primi anni 40, può ospitare fino a 4 persone ed è composto da: camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, zona cucina, soggiorno con divano letto 2 posti, tv 50 pollici, climatizzatore e balcone.
Tema della casa, sono le piante grasse che si trovano disseminate ovunque all’interno di vasi spesso ricavati da oggetti tra i più improbabili. 

A pochi passi dall’appartamento, vi sono alcuni tra i monumenti e musei più importanti della città così come la famosa “via dello shopping” palermitano, zona “in” della città ricca di negozi, locali e ristoranti tra i più noti e frequentati.

A 300 metri è presente la fermata del bus da/per aeroporto e a poco più di 100 metri i capolinea dei bus per la meravigliosa spiaggia di Mondello e per il santuario di Santa Rosalia. 
L’appartamento dista inoltre: 2 km dalla stazione centrale (25 min c.a. a piedi – 15 min in bus), 450 metri dal porto e 30 km dall’aeroporto (40 min in auto)
Soggiorno minimo 3 notti.

La Casetta nel Borgo – Via Rosina Muzio Salvo, 25 90139 Palermo

https://www.facebook.com/lacasettanelborgopalermo

lacasettanelborgopalermo@gmail.com , +39 3382584849