Residenza Cuntin – Carloforte (CI)

Residenza Cuntin si trova all’interno del centro storico di Carloforte, a pochissima distanza dal lungomare e dalle vie commerciali e adiacente a Piazza Pegli ed al Canale delle Saline.

Nonostante la sua posizione centrale, grazie la sua struttura, assicura privacy e relax durante il tuo soggiorno, isolati dal traffico e dalla confusione del periodo estivo.

Comprende cinque deliziosi appartamenti e una dependance di varie grandezze, ognuno personalizzato e arredato con travi a vista; costituiti da cucina o soggiorno con angolo cottura completamente accessoriati, camera e bagno, e corredati dei principali comfort.

Il loro nome richiama gli elementi d’arredo presenti, che li rende unici e particolari nel loro genere.

La qualità dei nostri appartamenti e dei nostri servizi è stata riconosciuta da diversi enti.

E’ uno dei nostri punti di forza che ci distingue e ci rende molto fieri, e per il quale, Residenza Cuntin ha ricevuto importanti riconoscimenti; in particolare ci distinguiamo per l’aspetto ecosostenibile delle nostre casa vacanza, aspetto che ci sta molto a cuore, soprattutto in un epoca come quella che stiamo vivendo.

Il nome “Cuntin” deriva dal patronimico della famiglia del nostro bisnonno, uomo poliedrico e proprietario originario dell’edificio in cui sono nati i nostri primi appartamenti vacanza.

L’alto grado di Eco Sostenibilità della nostra struttura è dato da:

    Doppio impianto idrico per rete idrico-sanitaria e sciacquoni con alimentazione di questi ultimi da cisterna ad acqua piovana;

    Dispositivi di risparmio idrico su tutti i rubinetti;

    Uso totale di lampadine a risparmio energetico;

    Dispositivi elettronici di controllo impianto aria condizionata.

RESIDENZA CUNTIN 

  • Via Cesare Battisti 11 – 09014 – Carloforte (CI)
  •  +39 338 2958012
  •  +39 328 4522228
  •  forestisrl@tiscali.it
  •  forestisrl@arubapec.it
  •  http://www.residenzacuntin.it