Hotel Luna *** Sirmione (BS)

L’Hotel Luna è un elegante e curato albergo 3 stelle, situato nel centro storico di Sirmione, una delle più belle e rinomate località turistiche del Lago di Garda. Sirmione è sintesi di natura, storia e benessere: le Terme di Sirmione, a pochi passi dall’albergo, l’area archeologica, la villa romana e il Castello Scaligero di epoca medievale restituiscono un’atmosfera suggestiva, enfatizzata dalla meravigliosa vista sul lago.

L’albergo, facilmente raggiungibile da tutta Italia e dotato di parcheggio gratuito, dispone di camere moderne e confortevoli, alcune sono inoltre dotate di terrazza con vista sul Lago di Garda.. Hotel Luna propone inoltre abbondanti prime colazioni che possono essere degustate anche sulla terrazza esterna con meravigliosa vista sul lago.

I comfort dell’Hotel Luna, uniti alla posizione privilegiata su cui sorge, fanno di questo albergo la struttura ideale per chi viaggia in famiglia, in compagnia o anche in coppia, per un soggiorno romantico. Nel centro di Sirmione e a pochi passi dalle Terme, è il punto di partenza perfetto per piacevoli escursioni sulle sponde del Lago di Garda.

Via Vittorio Emanuele II, 25019 Sirmione (BS) ITALY

Tel. +39.030.916137 – Fax +39.030.916381 – info@hotelunasirmione.it – https://www.facebook.com/hotelunasirmione/