Hotel Il Portichetto *** – Perledo Vezio (LC)

L’esperienza di una gestione familiare

A pochi chilometri dalla cornice suggestiva offerta del Lago di Como e a qualche centinaio di metri dal Castello di Vezio, il ristorante “Il Portichetto”, aperto nell’Aprile 2004, unisce il calore dell’accoglienza offerto dalla gestione della Famiglia Greppi, a un ricco menù con prodotti tutti nostrani e genuini.

Non solo preparazione dei piatti ma prodotti del proprio orto

Le verdure vengono stagionalmente raccolte nel nostro orto, l’olio extravergine è di nostra produzione, le carni provengono da un piccolo macello che si concentra sulla qualità più che sulla quantità, il pescato è ovviamente del Lago di Como e le paste fresche sono artigianali.

Hotel Il portichetto gode di una posizione strategica sia per chi vuole vivere il fascino glamour del piccolo borgo di Varenna, sia per gli amanti della natura e del trekking, trovandosi esattamente lungo uno dei percorsi naturalistici più affascinanti e ricchi del lago di Como “Il Sentiero del Viandante”.
A pochi passi, inoltre, si può ammirare il Castello di Vezio dove dalle proprie terrazze a picco sul lago, si potrà ammirare la famosa Bellagio con i suoi tramonti indimenticabili. 

Hotel Il portichetto, dispone di 5 appartamenti e 4 camere doppie o triple con piscina vasca idromassaggio e un ristorante per consumare romantiche cenette o iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet.

 Hotel Il Portichetto 
Via Del castellano, Perledo Vezio (LC)

per info Hotel : Rita  www.hotelilportichetto.com info@hotelilportichetto.com
tel. +39 3479056030  –   +39 0341830316

per info ristorante : Cristina   www.ristoranteilportichetto.com info@ristoranteilportichetto.com

tel. +39 3273432093  +39 0341830316