Hotel Haus Charlotte **** San Benedetto del Tronto (AP)

L’Hotel Haus Charlotte, categoria 4 stelle, si trova a 100 metri dalla spiaggia e dispone di 36 camere tra doppie, triple e quadruple. Gestito dalla proprietà, la famiglia Vincenti, da 30 anni.

L’ albergo ha zona giardino, piscina con salottini relax e angolo idromassaggio e zona solarium. Hall e sala ristorante ristrutturati recentemente con vetrate che affacciano sul giardino.

Fiore all’occhiello della struttura è sicuramente la cura e l’attenzione riposta nella scelta degli ingredienti e preparazione dei piatti. Ogni giorno il menù proposto offre una scelta tra tre primi e tre secondi ( presente sempre la portata di pesce sia come primo piatto che secondo), ricco buffet di contorni e acqua e vino ai pasti inclusi nel prezzo.

Colazione a buffet con dolci tipici della casa, yogurt, brioches, salato preparato espresso e bevande preparate direttamente nella caffetteria. Spiaggia di proprietà a 100 metri dalla struttura.

Stanze dotate di TV, cassaforte digitale, frigobar, aria condizionata, balcone e servizi igienici con box doccia. Portierato attivo H24.


Via Giannina Milli 10
63074 San Benedetto del Tronto (AP) – Italy

(+39) 0735 81874 (+39) 349 317 2150

info@hotelhauscharlotte.it