Borgo Lizori Country House, Campello sul Clitunno (PG)

Borgo Lizori Country House, una struttura che prende vita all’interno di un vero borgo medievale molto suggestivo, situato in Umbria nel comune di Campello sul Clitunno tra Trevi e Spoleto, dove gli ospiti possono rigenerarsi tra panorami mozzafiato e vicoli con pietre antiche. Tra i nostri principali obiettivi mettiamo l’offerta di un’esperienza di viaggio fuori dai classici canoni, a stretto contatto con natura, arte e storia del territorio, per una rigenerazione fisica e mentale, digital detox, ricca di suggestioni.

La struttura è attiva durante tutto l’anno e dispone di otto appartamenti tutti con ingresso autonomo, bagno interno ed angolo cucina. Delle otto case sei sono a base doppia, poi abbiamo un monolocale per 1 persona ed una family suite da 4 a 6 persone con letti a castello per bambini. Il nostro cliente ideale fugge dal caos cittadino per trovare tra i vicoli del borgo e gli ulivi secolari delle colline quella tranquillità senza tempo che oggi è sempre più preziosa quanto rara. Disconnettersi non è un optional: le camere non hanno tv, telefono, poco internet. Qui il tempo scorre lentamente, ed è possibile ritrovare se stessi, grazie a un’isola di meditazione e relax, una vera pausa dal mondo. 

Borgo Lizori, con bar e ristorante adiacenti alle case e parte alla stessa gestione, è perfetta per coppie e per piccoli gruppi di adulti, soprattutto amanti della natura, escursionisti che si spostano a piedi, mountain bike o moto o addirittura in deltaplano con tappa al sottostante avio club di Trevi. Il bar La Bottega del Gusto apre dal venerdì alla domenica mentre il ristorante Gallo d’Oro Ristoro Medievale è aperto tutti i giorni tranne il martedì. Naturalmente il servizio di bar e ristorazione è aperto anche per clientela di passaggio che non soggiorna al borgo. In occasione di ponti e festività il ristorante è sempre aperto con le sue proposte di cucina tipica umbra.

 Via del Castello 45-48, 06042 Campello sul Clitunno (PG) 

+39 0743 788048 – +39 0743 788049 – 39 345 3610654 – info@borgolizori.com

I nostri canali:

sito web: https://www.borgolizori.com/

facebook: @borgolizori

instagram: #borgolizori

twitter: https://twitter.com/LizoriBorgo