b&b “Il Vicolo” – Ruvo di Puglia (BA)

Il b&b Il Vicolo è sito nell’antico paese di Ruvo di Puglia ridente cittadina ricca di storia ubicata alle pendici della Murgia Pugliese.
Fiore all’occhiello di  Ruvo di Puglia è il Museo Jatta nel quale potrete trovare ceramiche e terracotte di varie epoche storiche tra cui il vaso di Talos,  pezzo pregiato e unico della collezione. I principali monumenti della città sono: la Chiesa di San Domenico, la Cattedrale e il Castello. La Cattedrale presenta una struttura gotico-romanica, fu realizzata tra il XII e il XIII secolo e rappresenta il cuore della città. Di particolare interesse è la Grotta di San Cleto, un’antica cisterna romana collocata all’interno dell’ipogeo della Chiesa del Purgatorio utilizzata in passato come rifugio per i cristiani.
Il b&b Il Vicolo si trova al piano terra di un edificio sito all’interno del centro storico di Ruvo a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Sarà semplice spostarsi a piedi per il paese poiché tutto è sotto mano dai luoghi di interesse ai migliori punti ristoro. 
Il Vicolo consta di 2 camere spaziose, arredate con gusto,  entrambe dotate di servizi privati; offre ai propri clienti: servizio Wi-fi, una gustosa colazione, utilizzo di cassaforte, un angolo per la merenda con bollitore per il tè o il caffè con biscottini, aria condizionata (oltre ai riscaldamenti in uso nella stagione invernale), frigo bar, tv a schermo piatto. 
Il b&b IL VICOLO dista 36 km da Bari e 25 km da Trani. L’Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 29 km.

B&B Il Vicolo
Via Palmulli 18
70037 Ruvo di Puglia (BA)

CONTATTI
Telefono (+39)  339-3502165
Email: casamassima80libero.it
Website: https://b-b-il-vicolo.webnode.it/