Agriturismo Le More e I Gelsomini

C´erano due strade, per tornare a casa, ma solo in una si sentiva il profumo di more, sempre, anche d´inverno… “
Un luogo che per Baricco ha il profumo di casa, che richiama alla mente ricordi dolci, di una natura silenziosa, da contemplare nella bellezza dei suoi colori e profumi vibranti.
Una via che è possibile scoprire nel cuore dell´Umbria, arricchita dal verde di vitigni e uliveti e dalle note delicate delle lavanda, dove è possibile vivere il contatto con la natura e gustare attimi di relax.

“Le More e I Gelsomini” è un Agriturismo in Umbria, a 7 km dal Lago Trasimeno. Organizzato in 11 appartamenti ben arredati e piacevoli da vivere, di colori e grandezza diversi. La location offre tantissime occasioni di relax, svago e movimento: passeggiate, escursioni, visite a monumenti, parchi naturali, città culturali, ristoranti tipici e tanto altro ancora (compagnia degli amici, la gioia di un battesimo, l´allegria di un matrimonio, la compostezza di una riunione di lavoro, I brindisi del Capodanno).

“Le More e I Gelsomini” sorgono tra l´Umbria e la Toscana, nella quiete della campagna a 7 km dal Lago Trasimeno e a 2 km dai confini con la Toscana, provincia di Siena.
A 7 km c´è il Lago Trasimeno con le sue tre isole (Isola Maggiore, Isola Minore e Polvese) e l´Oasi della Valle. E´ facile raggiungere Castiglione del Lago ma anche Tuoro, S.Feliciano e Passignano, tutti paesi caratteristici del Trasimeno da dove si può traghettare per le isole.

Nelle vicinanze: Golf club Lamborghini, bagni termali (Chianciano Terme, San Casciano dei Bagni), possibilità di escursioni in bicicletta o a cavallo, centri sportivi, cantine ed enoteche.

Vendita, produzione e degustazione di vino e olio.

La magia di un soggiorno in Umbria è un diletto per i cinque sensi!

www.lemoreeigelsomini.it

simona@lemoreeigelsomini.it

3272155540