Agriturismo La Chiocciola – Sacile (PN)

La Chiocciola è un moderno Bed&Breakfast immerso nella natura situato a Sacile, in provincia di Pordenone. La struttura è stata creata in seguito a una ristrutturazione di un fabbricato agricolo già esistente. Sono presenti tre tipologie di camere: singola, doppia e matrimoniale, tutte molto accoglienti, luminose, dotate di bagno con doccia, TV, aria condizionata e WiFi gratuito. La colazione è composta da prodotti genuini, freschi e nutrienti, selezionati e preparati con cura. Ti sentirai a casa.
Il nostro Agriturismo presenta un vasto allevamento di lumache italiane a ciclo naturale biologico, con le quali vengono realizzate creme a base di bava di lumaca e prodotti enogastronomici; le lumache vengono vendute vive perfettamente spurgate o confezionate in barattolo pronte all’uso, e sono adatte a tutte le preparazioni culinarie.
La struttura, essendo dotata di una grande e luminosa sala multifunzionale e di un ampio spazio esterno, offre la possibilità di organizzare feste ed eventi di ogni genere.

CONTATTI:

Agriturismo La Chiocciola Viale Trento, 94/B 33077 Sacile (PN), Friuli Venezia Giulia

tel e fax 0434.781984

info@agriturismolachiocciola.com